mercoledì 23 marzo 2011

Mc Bess x Vannen

Da quando il mio artista preferito europeo in fatto di toy, al secolo KOA, s' è impazzito cambiando nome, stile, accannando penso per sempre i toy, io sono rimasto orfano e mi sono immediatamente indirizzato verso colui che più mi ricordava quello stile (con le dovute differenze) che ho individuato in  McBess. La notizia di oggi quindi la do giusto per amore verso il Bess medesimo  visto che di orologi al mostro non è mai fregato un tubo. I Vannen per altro, se devo dare un giudizio puramente estetico, stracciano qualsiasi orologio concorrente compresi gli swatch e quindi se portate questo strano accessorio e collezionate toy, direi che la marca di LA va supportata alla grande. In omaggio con il modello di McBess anche un digital download del "Malevolent Melody" EP  della band Dead Pirates, nei quali suona visto che il nostro dipinge è un musicista ed ha realizzato pure un app per farti in casa il tuo montaggio preferito coi suoi video. In vendita (ma onestamente non ho visto uno shop uno ad averceli, in europa) sui 75 dollari

Nessun commento: