giovedì 12 maggio 2011

Joe Ledbetter x TLS – Pico and Wilshire Ice Edition

Wow, quarta colorway per il fantastico toy preistorico di Jled e quarta volta che rivedo la mia personale classifica. Se infatti al top avevo messo la precedente variante La Brea, appena ho visto questa ice edition ho rivisto il tutto. Chi mi conosce sa che la colorazione Ice di Jled è una delle mie preferite ed inoltre almeno questa volta hanno fatto sia il pico che il wilshire dello stesso colore, mica na cosa da niente per un Jleddiano che spesso, colleziona solo determinate colorazioni o comunque espone i toy in base ai colori. Risolti questi dilemmi da nerd fuori tempo massimo vi dico che questa è anche la versione più rara realizzata con soli 87 pezzi, va in vendita domani su theloyalsubjects.com 01 pm Pacific time ad un prezzo secondo me un tantinello esagerato di bei 180 dollari (un minchia! qui ci sta tutto).

Nessun commento: