mercoledì 1 giugno 2011

killjoy violenza da mezzo metro in arrivo da KRONK!!!!!

Maledetti, maledetti, posso? MALEDETTI. Voglio un dunny da 20" da quando ho iniziato a collezionare toy, un bel paio d' anni fa. La storia volle che uscirono solo ciofeche: dalek, una tristezza, mist, buuuuuuuuuu, alcuni onestamente sono stati rimossi dal mio cervello tanto erano brutti, brutti ma brutti in modo assurdo. Ora, forse perchè gliene ho dette di tutti i colori, lo fanno fare a Kronk, dal sudafrica, un artista che mi ha sempre fatto godere tantissimo. Lo fanno in nero, lo fanno addirittura gloss. Sopratutto ne fanno solo 350, dai ragazzi state scherzando ve? Ora tutto ciò premesso, sono niente popodimeno che €371.10 (mi raccomando i 10 cent) come solertemente annunciato. Peccato che a beccarlo in america ci costerebbe solo 270 euro al cambio attuale che è sempre un boato di soldi, ma un pochino di meno. Avete/abbiamo 30 giorni per inventarci un modo per alzare questi soldi, se invece siete di quelli che basta strisciare la carta, che vi possano scippare appena finite di leggere questa new.....

Nessun commento: