mercoledì 3 agosto 2011

Alexone French Lowrider

 
Per una volta mi autocito: "Preso da un tributo alla sua vecchia citroen BX, French lowrider è il primo toy realizzato dal geniale Alexone. Prodotto dai maestri di Artoyz, il lowrider è una figura che si distingue nettamente da buona parte di quello che è possibile vedere nella scena oggi. Al volante il pinguino mascherato, icona classica dell' artista, nel motore altri 5 pinguini!". Preso pari pari dalla descrizione di questo lavoro che ho fatto per il mio shop, non mi veniva nulla di meglio visto che descrive appieno perchè questo toy dovrebbe essere un successone ma anche perchè invece probabilmente, non lo sarà. Troppo differente, troppo poco omologato, troppo poco Kidrobot. Alexone riesce a concentrare gli umori della francia in un solo toy come tutta la french series di dunny non è riuscita a fare e raramente un toy è stato trasposizione tanto plastica dello stile di un artista.
In vendita in tutti gli shop, ma io vi linko il mio al prezzo di 75 euro.

Nessun commento: