mercoledì 7 settembre 2011

36 pollici da toy2r


Questa è una di quelle serie che t'ammazzano uno shop. Mi spiego, dovessi davvero fare l' assortimento di qee giganti da 36" che toy2r sta facendo trapelare dall' inizio d' agosto, resterei povero tempo zero e di rientri non ne parliamo, onestamente, ma quanti collezionisti ci sono disposti a scucire un migliaio e cocci di euro per un toy? Se poi i toy sono quelli che io ho VOLONTARIAMENTE omesso di darvi persino notizia, beh rigà......Vi posto il toy di JP Kaiser perchè è un artista che stimo, non che sto design mi faccia strillare al miracolo, stendo un velo pietoso sulla ennesima ed inutile versione del brainpattern di mr Emilio"ho solo un design" Garcia, che c' ha ampiamente trivellato le parti basse, gli altri della serie sono zio Frank e David Horvath in modalità "timbracartellino" insieme al solo design che credo possa fare la differenza: un qee realizzato dal sezionatore di toy per eccellenza, Jason Freeny di cui abbiamo un anonimo teaser ma andava comunque citato, per il resto se proprio non potete farne a meno contattate il mostro che una mano ve la dà, altrimenti ascoltate il mio consiglio ed i soldi spendeteli in qualcosa di meglio.

Nessun commento: