sabato 3 settembre 2011

S"k"UM-kun is blue and back!


"Inginocchiatevi Infedeli!"....Così cominciava il post precedente creato dalla hardcorissima mente del Mostro. Io dallo strapiombo della mia cultura in materia posso gridarvi da qua giù l'uscita di una nuova colorway del grandioso  S"K"UM-kun.  Sempre camicia allacciata alla "avetecapitocome", bandana e "New Era" (ragazzi che lusso) in miniatura solo che stavolta "tutto in blè ", come diceva la mia maestra delle elementari, che sarebbe  anche il nostro comunissimo Blu oppure Blue o per altri addirittura Bleu. In realtà questa run di 50 pezzi sarà denominata True Blue Venice edition e voi vela potrete "accattare" gioiosamente proprio qui ad un prezzo che si aggira intorno agli 80 pleuri.
Se poi questo toy proprio non vi piace e avete qualche soldo da buttare consiglio un pagamento paypal ingiustificato sul mio conto o su quello di Vinyl Monster a vostra discrezione.
Saluti e baci...


Chicken!



ed al mostro tocca dire la sua perche il giovine chicken ha omesso che questa è una collaborazione ufficiale tra zac pac ed i suicidal tendencies, leggenda dell' hardcore punk da venice beach california. Questo toy ha un valore che va ben oltre il mero oggetto in se in quanto testimonia il livello di culto che Mike Muir e soci hanno fino al lontano giappone ed il blu è quello delle bandane che da sempre distingue la gang cyco degli ST, ah i bei tempi andati quando l' HC era qualcosa di ben differente dalla manica di imbecilli tatuati che fanno la sfilata ai concerti oggi....


BREAKING NEWS

IL MOSTRO HA IN ARRIVO UNO STOCK DI   S"k"UM-kun! Pochi pezzi, prenotazioni a  

info@vinylmonster.com! 

Nessun commento: