domenica 29 gennaio 2012

Ron, Kaws ed il regno della noia

 Stavo per bloggare il nuovo toy di Ron English e mi sono detto "mado che cagata". Poi per rincuorarmi sono andato sul blog jeremyriad uno dei pochi che fa effettivamente il blogger e non la lista della spesa per la settimana ed ho trovato un fantastico articolo che mi riassumeva tutto il malessere che sento spesso quando vedo certe uscite. Altrove leggerete sempre e solo aggettivi tipo fantastico, atteso, finalmente, stupendo e via incensando,  io a costo poi di essere chiamato hater faccio il mio sporco lavoro e supporto jeremy nel dire: basta c' avete scassato il cazzo. Non avrete letto quasi niente di quanto segue perche io direttamente non li posto certi toys ma mo è troppo. Prima i the Loyal subject fanno Garfield sullo skate, Kaws ha spento in via definitiva il cervello ed ora sforna pinocchio, il grillo parlante, titti, snoopy. Spongebob dilaga da secret base a unbox industries, ron english torniamo a ron.  Ok ronnie bello, è una tua caratteristica toyzzare facendo la versione grottesca, carachter della pubblicita come ronald mcdonald o innocui personaggi per bambini come i teletubbies, ora però mi fa la mascotte dei cereali gisus! La mascotte dei cereali che io odiavo già a 10 anni, e puzza troppo di "ron deve consegnare il prossimo design e sta facendo colazione con un terribile mal di testa dopo gli acidi della sera prima, ed ecco che dalla scatola dei cereali esce la soluzione, bam!". Tanto poi, qualche idiota che farà le capriole verbali per descrivere il meta significato del lavoro lo trovi, ripeto è il fottutissimo tigrotto dei cereali, eddai. Ryad suggerisce che con la scusa della parodia ormai sta gente non crea praticamente più una ceppa. Io sottoscrivo alla grande, per avere invece dettagli sulle cagate precendentemente elencate potete sempre leggere qualche blog catalogo per gli acquisti che pure da noi non manca.

Nessun commento: