domenica 8 aprile 2012

monsta shirt corner

Il mostro che vi da consigli di moda? Giammai. La moda per il sottoscritto si esaurisce nella combo jeans e maglietta (come insegnava anche il prode Nino D' Angelo) ed è proprio parlando delle amatissime magliette a manica corta che inauguro la rubrica in cui vi segnalo le shirt che ogni vinilmonstro dovrebbe sfoggiare. Prendetela come una mappa per orientavi nel sovraffollato mondo delle shirt dove esce di tutto di più e non aspettatevi ovviamente le cacatine finto situazioniste tipo quelle boiate con i finti logo di chanel e via discorrendo buone al massimo a segnalare coloro meritevoli di qualche sano schiaffazzo in faccia e manco la roba tipo kidrobot ottime per il bimbominkia di turno che vuole sentirsi artistico sborsando 40 euro per dei design nel 80% dei casi assolutamente pietosi. Eccoci quindi alla prima segnalazione: questa maglietta è opera del grandissimo Jonathan Bergeron aka Johnny Crap, recentemente visto nella scena toy con un lavoro assieme a Chris Ryniak, l' ottimo Misfortunate traveller. Prodotta per la marca losangelina Pride, che è un must have per tutti i fan dell' estetica Cholo, delle bici e dei calaveras, sullo stesso sito un altra favolosa grafica sempre opera del nostro che non vi posto che non c' ho voglia, fanno 23 dollari ciascuna!

passiamo poi ad una marca che sta facendo furore ed ha lo special guest motorbot che vi ficca un toy in resina in quasi ogni shirt che esce. La marca si chiama La Muerta che già dal nome ha vinto. Le shirt che fanno sono stra limited quindi durano pochissimo, per adesso è quasi tutto sold out infatti, vi posto a mo di testimonianza questi due ottimi designthe sheriff a destra di Wotto (sold out) e the dead Egg by Uberkraft (in saldo) il mio consiglio? Iscrivetevi alla newsletter!

Finiamo questo giro con McBess! Mo ditemi voi se non volete una maglietta di McBess, eccerto che la volete. Corre in vostro aiuto il brand Tettesco Dudes Factory che di Bess ha tutto dalla maglietta ai quadri originali, io vi propongo tre design tra i tanti ma c'è di che perdersi, fanno bei 29 euri l' una (ma si sà i tetteschi so più fichi)




se invece siete proletari ma il Bess lo necessitate lo stesso in bella mostra ci penso io con il link alla rivista This is Fly, che al Bess commissionò una shirt che vedete sotto e siccome loro sono Ammericani e quindi meno fichi dei tetteschi ve la mettono a soli 16 miseri dollari
ok direi che ce n' è per tutte le tasche, alla prossima mostri!



Nessun commento: