sabato 19 maggio 2012

WWRp Caesar e si riaccende la 3A Mania!


Con ThreeA abbiamo sgravato alla grande, ma alla fine il blog è una faccenda passionale, non mi paga nessuno e quando una cosa comincia ad allapparmi i tentacoli, finisce rapida nell' armadio dei ricordi. Io non sono mai stato un fan delle action figure e quindi a me quando si finisce con il produrre figure ispirate a film pure abbastanza cazzari tipo Real Steel (quello con wolverine che fa il padre scemo che lotta sul ring per tramite di un robottone radiocomandato, sigh) la voglia mi cala a zero. Questo non significa che se mi mettono come resident sale (tradotto, toy in vendita su bambaland per più giorni e da acquistare senza paranoie) le versioni portable del più grande colpo di bile dell' anno scorso, causa mancanza di fondi, ossia il favoloso, strafichissimo, Caesar, io non mi impegni un rene o metta in vendita qualche pezzo proibito, per farmene almeno un paio. In foto il bel Appel, tributo fatto a Jobs in real time (cioè mentre stirava), io spero vivamente che ci sia pure quello tutto rosso ed il meraviglioso Daywatch, pattugliate bambaland H24 oppure seguitemi che su questa non vi lascio in tredici.

Nessun commento: