giovedì 26 luglio 2012

Frozen burgerbunny, e ti si raggela la serata!

Diobono quanto sto rosicando. Io non colleziono in modo completista niente. Niente tranne Joe Ledbetter. Si da il caso che ho pure un bel ripiano di detolf zeppo di colorway frozen, vedere questo burgerbunny in versione Frozen mi fa smadonnare in klingon visto che costa 300 dollari che a meno di non seccare qualche giapponese di passaggio qui in zona termini, non avrò sicuramente. Mi piacerebbe aprire il frigo e come per magia trovarlo li, come nel promo qui sopra, ma sò che ci sarà al massimo l' anguria putrefatta dell' altro ieri! Al momento sono 33 disponibili qui belli, belli, belli, ho detto belli? Ok allora micidiali, giganti e di legno, sigh. Se siete dotati di tale somma da sperperare fiondatevi sul suddetto link e fatelo vostro, alla faccia mia.

Nessun commento: