sabato 1 settembre 2012

Keni Uno in the Mirror - 黑章LighBLACK

Rieccomi qui dopo una calda estate che mi ha obbligato a rintanarmi nel sotto suolo lombardo per non evaporare. E per partire di slancio e non sfigurare con i post precednti vi butto li così quest' incredibile opera di provenienza asiatica: Keni Uno in the Mirror.
Questa figure in scala 1/6 mi fa semplicemente impazzire, il personaggio è davvero tosto e come ci si aspetta in questo tipo di prodotto mille e uno dettagli realizzati a regola d' arte, come le foto ben ci mostrano.



Non sono riuscito a scoprire molto di più su questa figure e il suo autore, il cinese non mi è ancora  molto congeniale, ma ho trovato il sito dell' illustratore del quale purtroppo non ho capito il nome,dove troverete bellissime tavole del fumetto da cui il personaggio è tratto e altri splendidi bonus. Il toy, in tiratura limitata 100 pezzi, sarà in vendita questo mese qui per 1180 Yuan ( circa 150€ )

ilmarta

Nessun commento: