Come molti (?) sanno, su un forum di cui non mi ricordo il nome, alcuni toyfreak che potrete tranquillamente sgamare guardando il box in alto a destra su questo blog, si eran messi in testa che noi in italia a customizzare, siamo fregnoni almeno quanto i francesi i tedeschi e tutte quelle altre nazioni a cui di solito ci affiancano nelle barzellette. Per iperscrutabili motivi st' idea, è morta, risorta, rimorta ed infine finita nelle mani del mostro. La notizia è quindi che prima della calura estiva, potrebbe essere messo in piedi il primo custom show itinerante (date possibili e da confermare roma milano e forse toscana..). Di sicuro vi posso dire che il canvas è libero, oviamente opere inedite, tutti i dettagli dettagliosi a seguire nell apposita sezione che con i miei potenti mezzi (un pc alimentato a criceto ed equipaggiato di wordpad!) sto per creare. intanto cominciate a darvi da fare ma mi raccomando: spirito autocritico a mille per favore, non fate venire gli sbrocchi al mostro che poi per calmarsi si fagocita almeno un case di dunny. Per collaborare e dare na mano, i contatti li trovate sulla pagina.
ragazzi, postilla a margine: il logo fichissimo che vedete è opera di Michele Arte Vettoriale: Bella michè ! lo sai che sono svanito, I Apologize... heeehr!
ragazzi, postilla a margine: il logo fichissimo che vedete è opera di Michele Arte Vettoriale: Bella michè ! lo sai che sono svanito, I Apologize... heeehr!
3 commenti:
ma che bel logo! :D
Aspettiamo impazienti...
Il mostro ha la memoria corta cmq!!!^^
eheh si tratta di amnesia selettiva!
Posta un commento