Il mostro riceve e pubblica di seguito:
STICK MY WORLD presenta "Marcules versus Etnik ", urban street art expo, vernissage sabato 16 maggio 2009 @ UrbanToyz - Via Ruggero Fiore 40/42 Roma (Metro A Cipro), a partire dalle ore 19.
Dodicesimo turno di VERSUS2009, ciclo di "personali a due" organizzate ed autogestite contemporaneamente in tutta Italia dagli stessi "urban/street artist" partecipanti e che coinfluiranno alla fine di giugno nell'omonima collettiva presso la galleria MondoPop di Roma, nonchè nel terzo appuntamento di StickMyWorld presso il Circolo degli Artisti di Roma.
UrbanToyz si conferma il posto prediletto dagli “urban/street artist” romani. Sabato 16 maggio il primo store italiano esclusivamente dedicato agli Art Toys ospiterà per la terza volta un evento Versus2009: per l’occasione nel ring della minigallery se le daranno di santa ragione Marcules e Etnik, entrambe accompagnati dalle rispettive produzioni che spaziano dall’arte digitale al sempreverde lettering, non una semplice versus, ma un pezzo di storia dell’urban art. Fino al 6 giugno.
Orario di apertura: 19.00
Ok finita la sbobba di presentazione (e l' uso di termini da fichetto snobbone come vernissage continuano a farmi girare gli accessori ma so che non è colpa del buon boze...) due parole dal mostro: sicuramente ci andrò, per vedere Etnik che straspacca, è un excollega di muri e si spera si tiri dietro un losco figuro di nome barney che lo aspettiamo (io ed altri loschi figuri che non nomino per non rovinargli l' immagine) sventolando le cartine! Di mercules so poco ed avrò modo di dirvi quando faccio l' articolo sul tutto (essi perche mo comincio pure a vagare con macchinetta digitale...) thumbs up per urban toyz quindi ed accorrete numerosi di modo da venir immortalati e finire sul blog più fetente del pianeta!
Nessun commento:
Posta un commento