giovedì 7 maggio 2009

Il mostro ha fatto un mese!

Come da titolo da poco il mostro ha fatto 1 mese di vita e devo dire con grande soddisfazione che i risultati sono incoraggianti, tutto va bene, non ho ancora ricevuto minacce di morte e nel marasma di blog che ci sta, partire a botto con circa 2000 pagine visualizzate al mese parlando poi di toy è cosa buona seppur è vero che in italia allo stato attuale la concorrenza sta a zero (si si, lo so ci sta un tale sito di cui non ricordo mai il nome e una vocina mi ha detto che una frequentatrice di queste pagine lo tiene in vita ma il mostro dice: NO! All' accanimento terapeutico, muahahh!). Ciancio alle bande quindi, non stiamo qui ad autoincensarci e permettetevi solo di dire un mostruoso grazie assai a tutti i fantastici lettori del blog (mi raccomando rigà fate proselitismo piu siamo e meglio è...), a chi si è iscritto, a chi lo farà, a chi ci fa i riti voodoo la notte che al mostro tanto gl' arimbalza, al prode michele che mi sforna logo come una fabbrica cinese a tutti i vivaci commentatori e sapete che vi dico? se faccio un forum?

4 commenti:

ƒ. ha detto...

Supporto e auguri per il mostro, acchitta 'sto forum così almeno si torna al discorso un po' più articolato.
Comunque no stop to the monsta,
bella.

Michele ha detto...

vai mostro! facce stò forum, così se potemo da chiacchierà! mi fa piacere che ti piacciono i loghi...non t'ho più sentito. cmq bella...continua così!

csktos ha detto...

bella al mostro e al doktor w...sempre ad alto livello

yume ha detto...

auguri mostro! daje col forum, così almeno so dove scrivere :P