venerdì 29 maggio 2009

Nuovo sito e novità per mindstyle


Stilosi per come sono, i tipi di MINDstyle avevano un sito abbastanza fetente, ma ora grazie ai nostri soldini copiosamente versati si sono rifatti la facciata con quel bel sito in flash!. nella front page troneggiano i custom dell' anno, quelli dello stitch experiment 626, andatevi a lustrare gli occhi. La foto in testa è del micidiale bigfoot ad opera di Bobby Chiu di cui non so molto se non che è un trionfo del flocked, sembra enorme e trascina un altrettando floccato coniglio!
Vi faccio poi vedere una bella foto della assassin di key acedera presa da toysrevil, a 80 dollari la figura è pronta ed entro giugno la troverete in giro per negozi.

e concludiamo sempre tramite il blog piu ammanicato del pianeta con il banner in cui mindstyle per celebrare toysrevil ha fornito foto di tutti i prossimi toy in uscita compreso uno che mi ha già fatto andare ai matti perchè è geniale: parlo della seconda figura in basso, un vero momento di psichedelia disneyana di cui entro breve saprò tutto e riferirò!

4 commenti:

yume ha detto...

la figura disneyana è di un artista giapponese che si chiama Tenga e insieme all'altro Mickey Mouse fa parte del progetto BLOC28
cmq fighissimo il bigfoot tutto flocked! e la assassin la vedrei bene vicino a kissaki ^^

Matteo ha detto...

Assassin's Love...
Se Mindstyle continua on queste produzioni l'anno prossimo ne può fare 56.000 di siti....

csktos ha detto...

nn vedo l'ora di vedere ed avere sullo scaffale i SERV-O-MATICS......sono uno piu' paura dell'altro....daghene mindstyle

Ale ha detto...

voglio l'assassina... la voglio!!!