giovedì 15 ottobre 2009

Gloomy bear 8" dunny & Tado christmas dunny


So che i fans di Mori Chack abbondano e quindi non infierisco, le mie tasche ringraziano per un dunny che non comprerò manco morto, perchè gloomy non mi ha mai preso, il rosa mi da un pò di allergia e sono in arretrato di un bel paio di dunny che devo ancora recuperare (jesse e Jessup su tutti). Detto questo ovvio che invece se siete dei fans questo è il vostro regalo di natale anticipato: gloomy è un evergreen del mondo toy, quindi fiondatevi, 1500 pezzi dovrebbero bastare per tutti! Parlando di natale, eccovi il prossimo dunny natalizio da 3" questa volta affidato a Tado. La renna dell' anno scorso era così così, io sono rimasto al mitico biscottino di Kronk e anche questo krunk a claus qui, non mi prende manco per nulla! tocca vedere il chase che viene definito holyday hating chase, ma non sto certo qui a strapparmi i capelli. In uscita a natale (ma và?) Dopo il salto altre foto del gloomy.


Nessun commento: