mercoledì 14 ottobre 2009

Vinyl Monster Custom dunny by YUME


Come detto i custom a meno che non siano partecipazioni a contest cazzuti vanno su forum, ma in questo caso devo fare un eccezione! La mitica Yume Per il mio mostro compleanno ha pensato bene di omaggiarmi con un dunny custom da 3" che è la perfetta fusione tra wizo ed il suo "mostruoso" alter ego! Per cui eccovi il dunny ufficiale di vinyl monster, la perizia con cui è realizzato, la lascio commentare a voi,Il case di dunny mi fa morire, il bombolone in mano rappresenta in pieno la mia modalità blogger ehehe, insomma yume spacca di brutto, non lo dico solo io ma anche Andy di TrE!



4 commenti:

csktos ha detto...

mamma mia che bello che e'........propio azzeccato.lo vedrei molto bene nella prossima serie di kr.

yume ha detto...

grazie, troppo buoni! ho pensato che un monster-dunny sarebbe stato simpatico... :o)

Frankie Pelle ha detto...

Bomba!! ECCHETTELODICOAFFA'!!! MegaYUME!

KNGL ha detto...

grande yume! hai superato te stessa, concordo con csktos. ci starebbe benissimo in una serie