giovedì 17 giugno 2010

THREEA @ BEJING GATHERING

Un superfestone come questo lo raggiungerei in capo al mondo, ma questo è davvero troppo troppo lontano: Pechino! Ma lo so bene che 3A ha come base proprio l' aerea tra cina ed Australia quindi ci sta poco da lamentarsi. Passiamo invece a spizzarci le esclusive del Bejing Gathering perche davvero la quantità di roba è esorbitante. Sapete, credo, dei pazzeschi square 1:1, grossi abbastanza da apparecchiarli e mangiarci su con quattro amici.
Questo era solo l' assaggino, davvero non so da dove cominciare. Intanto un ignorantissimo 4pack di Adventure Kartel con versioni speciali di tutti i toy usciti nella linea: Shadow Ghost, Missionary Zomb, Shadow Tommy mission e Shadow Zombot, paura.


Passiamo poi alla linea Popbot: qui oltre all' annunciato Bejing Badbot, viene svelato un nuovo tomorrow king, in versione hatchery, super coltellazzi nello stile mad butcher ed annessa testa di popbot grossa solo lei quanto mezza figura, mi ripeto, fantastici. Poi,, per tutti gli zozzoni che stanno a ruota con le tomorrow queen, la conturbante No niko, armata di spade e corredata anche lei di testone mozzato di robot (pare sia un gadget che nel mondo popbot spinge tantissimo)

Arriviamo infine alla roba mortale davvero, almeno per me, WWR. Intanto un nuovo de plume, sto giro Kuan ti plume, il primo dei caduti, scala 1/6 e poco altro da aggiungere se non che per queste figure ci sta gente che si venderebbe un rene! Io personalmente il rene lo mollerei per il colpaccio più inaspettato della giornata, un nuovo Large martin 1/6 (ben oltre il mezzo metro di mostro) anche lui in versione hatchery con le scritte in cinese, davvero uno dei toy più feroci ed ignoranti della storia.


pensate sia finita? manco per niente, aggiungeteci una scarica di DIY kitties, il micetto comparso assieme a popbot, una spolverata di deplume in blistercard e formato wwrp, tanti lavori originali preview di riviste, spettacoli, insomma beati i cinesi e chi ci và, ma non deprimetevi cosi al volo: il 23 di giugno presso Bambalandstore.com alle 9-00am Hong Kong time avrete per pochi, preziosi secondi, la possibilità di beccare almeno una parte di questo ben di dio, in particolare, il 4pack di adventure kartel e il bejing badbot, purtroppo quelli che vorrei io, il de plume ed il large martin non so se e quando verranno offerti al di fuori del gathering, staremo a vedere. Uff, pant, pant, che faticata...

Nessun commento: