lunedì 12 luglio 2010

Dicephaly Brothers by Ben Newman


Stavolta il buon andy l' ho fregato sul tempo e sul pezzo come si dice ( scusate l' enfasi ma non capita quasi mai di arrivare prima di TRE). Mentre infatti lui presenta questo gioiellino come una sorpresa zompata fuori al taipei toy fest, io vi do le foto in dettaglio ed il link per comprarvela ora e subito. Grazie infatti al makkinoso che mi ha portato sul sito di Nobrow, i miei occhi sono subito caduti su questo bestiolino assolutamente sconosciuto al mondo dei toyblog, almeno fino ad ora. SOno 150 euri ma la figura è di altissimo livello e di grosse dimensioni essendo costituita da due gemelli siamesi molto particolari che di fatto trasformano questo in un doppio toy. Il design è fantastico, molto grafico, e decisamente "fresco" specie se confrontato con i trend che vanno per adesso nella scena. Ripeto, per me è imperdibile, sono solo 50 pezzi e questo link fungerà ancora per pochissimo tempo, se avete i soldini, investite!

1 commento:

Officina Infernale ha detto...

mi ricorda le cose di Tim Biskup oppure Shag...