sabato 17 luglio 2010

munnymuth POLLS Result


WINNER: BETSO (USA)

SECONDO: HUGH ROSE (Channel Island)

TERZO: IGOR VENTURA (BRASIL)

Eccovi il vincitore ed il podio dell' ambito concorso, non vi posto le restanti duecento categorie che trovate su kronikle dove potete spizzarvi i vari vincitori categoria per categoria. Niente italiani vincitori in nessuna delle "discipline" in cui il concorso era articolato, sui best 3, tutti lavori mostruosi, io avrei fatto vincere il secondo, ma alla fine chi so io per contraddire, la Visell, zio Frank e Mr Budnitz? Inutile pure discutere se era meglio questo o quello tra i design lasciati fuori (scordarsi un F+ per dire....), io personalmente tra i vincitori c' ho trovato delle cacate di prim' ordine, ma appunto, è normale cosi. Idem per il people choice aka facebook choice che premia non il migliore ma solo chi ha rotto maggiormente le palle alle migliaia di contatti per farsi votare, il che onestamente ha un valore artistico pari a ZERO spaccato. Menzione speciale per il munny del mio vecchio socio Sone, che dopo un era geologica ha partorito un custom, ed è arrivato secondo nella categoria miglior sorriso.

Nessun commento: