giovedì 25 novembre 2010

chiamatelo toy se avete il coraggio...

 
......Per me va ben oltre. Mentre nel forum impazzano le foto delle varie versioni, io volevo attendere un minimo di foto per postare la notizia del toy più grandioso dell' anno, che mi sta facendo fare cose inenarrabili e probabilmente indecenti per mettere assieme il cash entro stanotte. Parlo del bertie mk3. Bisogna avere sui 170 euri e non sono pochi. Pensate però poi a quante minchiate avete comprato, pensate pure a quanto avete desiderato un bertie in scala 1/6 a quanto avete rosicato per ogni botta di 3-400 euri che vi hanno chiesto. Questi mk3 sono grandi QUASI IL DOPPIO!!!! Hanno (particolare no nsecondario) i piedi e si reggono alla grande. Che scegliate il monopack, il 4 pack (950 dollari) sapete bene come lo so io, che nei mesi ed anni a venire questo assieme all' heavy bramble sarà il toy di threeA più ricercato e più pagato su ebay ed altrove. Al pari che con il custom di viseone, sto progressivamente perdendo la mia iperbolica pioggia di superlativi che riverso su di un toy quando mi piace troppo. Questi sono a livelli cosi alti che mi ammutolisco. Dovrei in alternativa assumere un tono serio e spiegare in modo più accademico possibile la grandezza e la follia racchiuse in questi robot di ben oltre mezzo metro ma questo è vinyl monster quindi vi risparmio concludendo con un esortazione al crimine: non avete soldi? avete fino a stanotte alle 3 per raccattare una visa funzionante......bambaland vi attende.....
nota a margine, 3A mi rincuora sempre con gli slogan per lanciare le nuove uscite, cosi se a volte rileggendomi sembro un pazzo, mi bastano slogan come "UPSIZE YOUR FUCKING WAR..or die with a small one" per capire che si, sono pazzo, ma assolutamente allineato con il cervello di Ashley Wood!
 

Nessun commento: