martedì 23 novembre 2010

Finalmente Amazon sbarca in Italia

Stavo giusto guardando la scatola delle cazzate, quando tra un omicidio e l'ennesima splendida notizia sul futuro del nostro paese, vengo informato che Amazon, forse il più grande shop on-line a livello mondiale è sbarcato in italia. Voi vi chiederete "E chi se ne frega?" Bhe ve lo dice il Marta perchè dovrebbe fregarvene, quanto meno per ciò che riguarda il mondo  Toy Design: testato al volo sulla disponibilità di artbook Amazon non mi ha deluso e ho visto che è disponibile "Tokio UnderGround", libro di cui vi ho già parlato ad un prezzo più che abbordabile e con spese di spedione  ZERO e mi arriva Giovedì (se mi sbrigo a caricare la PostePay e a fare l'ordine).Fighissimo. Ho visto anche che sono disponibili altri Book molto interessanti tipo il Mook di Super7. Finalmente posso mettere in libreria dei bei libri senza porconare per le spese di spedizione.

marta&dedo


c' abbiamo messo  solo 16 anni, tipo uganda insomma.... (ndM)

Nessun commento: