martedì 16 novembre 2010

"Dino and Zorus" da Mist and Ayo

Questo natale avete una opzione in più se siete fans di mist. Potete infatti beccarvi il nuovo toy realizzato in collaborazione con Ayo, pure lui francese. Io amo molto gli sculpt del writer francese e gli Horus insieme ai Bonass sono storia del vinile. Detto questo ed aggiungendo che io stravedo per il 90% della roba fatta in francia,  a  165 euro, io per questo toy passo. Non  mi prende per nulla, il dinosauro è scrauso forte e l' altra figura sembra appena scartata da un box di Debilz. Prodotto dalla catena di shop francese, Attakus, sullo stesso sito vi portate a casa per una cifra inferiore nientepopodimenoche, il diablo di mist in vetroresina, uno degli sculpt più memorabili della breve storia dei toy per oltre 10" che fanno impallidire coarse . Questo esce il 20 dicembre in due colorway, di cui una esagerata in pieno stile mist, ma anche in questo caso non mi ha preso per nulla che già ai tempi delle ultime varianti del goldrake mistizzato mi avevano urtato abbastanza.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fa molto giocattolo Hasbro in effetti...