martedì 7 dicembre 2010

è successo in questi giorni....

Ok io ero in altre faccende affacendato e, complice il natale, c'è stata una profusione di notizie, preview ed uscite. Siccome il mostro la sua la deve dire eccovi un rapido recap delle zozzerie non ancora trattate da vinyl monster.


Baseman si rifà vivo con un nuovo design per le pennette usb/toy Mimobot. Gary è una garanzia (o una disgrazia, dipende) il suo stile è graniticamente invariabile ed invariato. Se siete dei fans quindi, queste chiavette sono dei must have, mentre se siamo quì tanto pour parler, si potrebbe disquisire su una sua evoluzione artistica che almeno nel campo dei toy, stenta (produrre quella pubblicità sull' aids di tempo fà quello si mi azzittirebbe al  volo...)

Brandt Peters invece lavora di buona lena per mr Ferg, da cui ha avuto la commissione di una nuova serie, si serie, di squadt chiamata TROUBLE BOY, mostrando in anteprima due simpatici membri dell cricchia. Inutile dire che questi design saranno il leitmotif del 2011 in casa Squadt, il che mi riempie di gioia essendo Peters uno dei migliori interpreti nella rappresentazione del caro vecchio teschiaccio che da sempre è uno dei soggetti più amati in campo toy e non solo. 
Sket one ha alzato i giusti soldini per questo custom che riprende uno dei migliori design dell' ultima serie di dunny, sparito il primo dicembre auguri a chi se l' è beccato!

Mark Ryden invece, dopo aver prodotto uno dei flop del 2010, ma non ditelo in giro, da ieri sta provando a piazzare la coppia che vedete su a bei 500 dollari. Se non fosse vinyl monster seguirebbero una serie infinita di pompe su Ryden tali da bagnarvi pure la tastiera. Io invece vi dico il non detto (pubblicamente) e cioè che questo toy è nato male, ha continuato peggio ed ora siamo all' accanimento terapeutico. Non so se l' avete mai visto dal vivo a parte gli occhi è una colata di vinile, pure piccino onestamente. Per quella cifra vi fanno un megamunny su commissione, poi fatevobis. Cocludiamo con il mistero Pobber. Sono dietro il mork di Mad e lo sapevamo, ora un nuovo misterioso teaser ci rende noto che la segretissima casa asiatica ha pure dok A nel gruppo delle prime uscite, attendiamo notizie concrete ed un sito al più presto.

Nessun commento: