sabato 11 dicembre 2010

Seeker mania: tutte le colorway rivelate!


 
I tipi di bigshot toyworks hanno appena messo in vendita una nuova variante del seeker, questa volta addirittura glow in the dark di soli 50 pezzi. La notizia in se non è niente male ma scompare letteralmente a fronte del set completo con la bellezza di otto (!) seeker: Aether, Fire, Water, Earth, Ice, Groove, Ghost,Toxic, con l' aggiunta giusto per favorire il coccolone in chi legge, di un acquarello originale, libri e stampa serigrafata del seeker della Johnathan Levine gallery (gulp!). Ora, dando per scontato che non tutti hanno sotto mano 950 dollari per cotanto ben di dio, la notiziona è che così facendo hanno svelato tutti i seeker che ancora devono uscire, per cui facendo appello al mio neurone tuttofare eccovi un rapido recap.

Ghost, bianco e trasparente con corna: la più bella secondo me, uscita come esclusiva per la rivista Hi Fructose e bella che andata
Groovy, fucsia con le cuffiette: esclusiva di neon moster tutt' ora disponibile.
Toxic, gid e corna d' alce: esclusiva di bigshot appena messa a vendere. Chissa quella di 3d retro come si chiama, io propendo per Aether, cmq ancora disponibile.
Restano: Fire, Water, Earth, Ice. Di cui una è certamente la regular colorway, con buone possibilità che sia la water, la ice dovrebbe essere quella bianca ed azzurra con le corna dritte, la Fire  certamente quella che dal rosso vira al blu e resta la earth, versione verde che personalmente reputo la più desiderabile tra quelle che ancora devono uscire, fatta salva la regular che forse, se uno vuole giusto un seeker, va alla grandissima (e non è cosa da poco, quante volte la regual colorway è na ciofeca...) Resta ovviamente anche da vedere quali saranno gli shop a gestirsi queste esclusive, mentre già da ora posso dire che  visti tutti assieme, questi seeker sono il sogno/incubo di ogni completista, l' idea delle corna infine è decisamente la strada da seguire per diversificare le colorway e aggiungere qualcosa a ciascuna, per cui props a Joe Ledbetter che per primo in assoluto anticipo, cominciò a pensare le varianti in questo senso quando disegnò i vari smash!

Nessun commento: