giovedì 2 dicembre 2010

toy con le palle, Arriva il monster shop!

Ok ragazzi a meno di non essere seriamente rincoglioniti, avrete capito cosa stava arrivando. Ora anche chi non c' era arrivato, si becca l' annuncio del vinyl monster shop. Yeps, shop, negozio, store, come vi pare a voi, in  sostanza il mostro si propone di spacciarvi direttamente i nostri amati toy. Non che sia  di primo pelo visto che, molti lo sapete, per anni ho bazzicato la baia piazzando parente di 700 transazioni a tanti felici collezionisti. Per motivi vari ed assortiti, tra i quali l' infrequentabilità di ebay, ma non solo, il mostro fa il grande salto! Non sono certo kidrobot ne ho la pretesa di esserlo, è un piccolissimo shop che se vorrete, potrete supportare. In fondo nessuno ha mai chiesto un euro a nessuno per questo blog che è totalmente privo di ogni barlume di pubblicità occulta o meno, google ads ecc, nella migliore tradizione di noi mostri bolscevichi, quindi è un modo (anche) per supportare questo blog e garantirgli lunga vita. Questo per stoppare preventivamente le eventuali critiche (ma dovrei ascoltare la mia crew che da kngl a marta mi urla: FOTTITENE ALLA GRANDE!) di chi possa pensare a vinyl monster come operazione lancio di uno shop. Vinyl monster esiste già da due anni e la passione integralista fin quì mostrata non calerà di un millimetro. Se pensate che il blog venga invaso di ads e consigli per gli aquisti, non avete capito una ceppa di come ragiono io. Il blog ha ed avrà sempre una sua (spero lunga) vita indipendente, le due cose hanno un papà in comune, il sottoscritto e condividono grafica ed impostazione, ma questo è quanto. Chi voglia seguire le uscite dello shop avrà la newsletter ed il faccialibro dello shop, punto, giusto per non fare il verso a chi con la scusa del blog fa advertising a tutto spiano, noi siamo un altra cosa e ci stanno due anni a dimostrarlo, anche perchè l' avrete notato, da tempo ormai questo non è più il progetto solitario di un pazzo ma lo spazio di un collettivo aperto di artisti ed appassionati (ugualmente pazzi). Tornando allo shop, lo sbattimento è stato enorme ( e le minchiate almeno il primo mese, si sprecheranno, almeno finche non si va a regime), va online il 6 di dicembre in tempo per lo shopping natalizio. Dire che è un progetto Do it Yourself è poco: è stato fatto tutto co du lire, tanta passione e notti insonni a smadonnare, ma anche questo è nel mio stile: una piccola soddisfazione uscire sul mercato senza averci dietro i millemila euro oppure i tot sponsor superfichi, fanculo ai primi ed ai secondi.
Infine un grazie a tutta la community per la pazienza mostrata di fronte agli svarioni del mostro  siete dei santi ragazzi, saprò ripagarvi ad uno ad uno.

Beccatevi il bannerino che per un paio di giorni troneggerà su questa pagina e  ci si vede (dall' altra parte) a partire dal 6.

2 commenti:

TSDProduction ha detto...

Grandissssimo by M.A.R.T.A

Anonimo ha detto...

Yeahhhhhh! Go monster!!!!