giovedì 21 aprile 2011

colori su colori......


Sarà che sono in fase primaverile, ed accuso una certa stanchezza, ma a volte mi fermo a guardare il tran tran quotidiano del blog e mi rendo conto con un minimo di distacco che sembro (a volte) un catalogo delle uscite. Nessuna autocritica per carità, il pensiero mi è venuto dovendo ("dovendo" poi, bloggers per lavoro li trovate altrove e mi sa che vengono pagati due spicci....) recensire le due "nuove" tomorrow queen di ThreeA. Non ne troverete traccia infatti, perchè onestamente, erano la stessa sbobba riscaldata per la terza, quarta volta ed io non gliela faccio a  trovare aggettivi per una pietanza sempre uguale alla quale cambiano il piatto. 
Questo investe infatti anche l' idea di blog e di blogger. Cosa è un blog? Chiedetevelo. E' per caso una serie di consigli per gli acquisti? Se in italia non esiste una scena forse, dico forse, la colpa è anche del fatto che chi colleziona questi oggetti è sempre stato trattato come un consumatore e non come un appassionato ed i consumatori, non me ne vogliate, necessitano di portafoglio ma non di un cervello. Passiamo a queste due colorway, una è una versione mono di tequila. Anche in questo caso gli aggettivi mi si ammosciano in punta di dita, perchè è una bella figura, che ha fatto storia, ma niente di nuovo. Idem per il seaHorse and rider della Visell
 

Bel toy se vi piace la Visell, ma niente di nuovo. In realtà si tratta di escamotage necessari per il semplice motivo che abbattono i costi di produzione di un toy, che prodotto in moltissimi esemplari vede il prezzo del singolo pezzo scendere. Ma voi un toy con tiratura di 5mila pezzi lo prendereste? Meglio dividerlo in tante colorway. Sta a voi non essere polli. Tra tanti colori scegliete quello che preferite. Quando esce un toy non fatevi prendere dal panico: usciranno sicuramente almente 2, 3 varianti, forse più belle. VOlete fare i completisti? Credetemi è un sinomimo di pollo, una cosa vagamente patologica e destinata a fallire miseramente. Io che sono anche un venditore sarò probabilmente un masochista congenito ad affermare certe cose. Ma siccome non ho mai pensato di fare millemilioni vendendo toy, mi posso permettere il lusso di dire le cose come stanno, alla prossima mostri!

Nessun commento: