martedì 19 aprile 2011

Karuzo, quando lo stile arriva dal messico....

Per ora il mostro, lo avrete notato, c' ha il freno a mano tirato, tra le poche cose che mi solleticano come spesso accade ultimamente, è dal messico che vi posto una bella notizia. Alcuni combattenti di mulini a vento non meno pervicaci del mostro, che si ostina a fare il blogger della cosa meno compresa e cagata mai comparsa sulla scena dell' arte italiana, sono il duo Chauskoskis e Franky Mysterio, che un pezzo alla volta svelano i design del loro fantasmagorico canvas: Karuzo. Già autoprodursi un canvas di questi tempi è eroico, a meno che non abbia due corna tondeggianti in testa, la vedo dura. I karuzo ci verrano svelati al ritmo di uno alla settimana, io di mio posso commentare questa rivelazione settimanale ad opera del massiccio Kano. Street art fortemente influenzata dal writing che tradotto a casa mia significa livello alto, altissimo, visto che reputo i writer sempre e comunque un livello "altro" prima ancora che alto, rispetto all' esercito di autoproclamati artisti senza un cazzo da dire che vanno in giro ad appiccicare poster ed adesivi (pensare che  ai miei tempi si chiamava "attacchinaggio"....) Tornando on topic, siamo a 4 design e si va di bene in meglio, secondo me alla fine ci sarà di che impazzire, ma davvero di che impazzire, que viva Mexico!

Nessun commento: