mercoledì 31 agosto 2011

Hey,you,the RockSteady Crew / B-Boy, Breakers, Electric Boogaloo!

c'è qualcuno di voi che forse potrebbe continuare, c'è qualcuno di voi che potrebbere domandarsi cosa sto dicendo...bè tutto a tempo debito!



intanto se in questi ultimi anni il vostro footwork si è un pò arrugginito,i vostri "freeze" hanno perso lo stile di un tempo e il vostro windmill ha perso di potenza che sembrate un ventilatore tascabile a mini stilo: ho quello che fa per voi. So che potrebbe sembrare la vendita al dettaglio della lozione di nonno Simpson ma in realtà è solo un modo diverso per comunicarvi l'uscita di un serie che certamente non farà la storia del vinile ma che a me piace davvero molto..."chiamala trasmissione del pensiero, chiamala empatia, chiamala telepatia...ma che ca**o vuoi!?!?". Resta che la serie si chiama "All City Breakers" ed è costituita da piccoli bboy monocolore da 2-inch che ricordano in tutto e per tutto i soldatini con cui tutti abbiamo allietato le nostre giornate quando ancora comprare  giocattoli, a quella età, era vista come una cosa normale!
Ma intanto possiamo fregarcene e aspettare il 15 settembre e spendere una cifra (come dice il Mostro) parente di "2 euri" e aggiungere alla nostra collezione almeno un bboy fiero (o il suo fedele ghetto-blaster)...
Forse come avete notato la breakdance o il bboying (per gli intenditori ^__^) è una cosa che davvero mi ha tirato dentro e quindi vi lascio con una cosa: Un saluto dal South Bronx!

Chicken!


1 commento:

vinyl monster ha detto...

E cosi vi siete beccati la prima porzione di pollo! Il mostro anziano ed acciaccato aveva bisogno di un bastone della vecchiaia che integrasse quei due assenteisti modello impiegato delle poste che rispondono al nome di Marta e Kngl ed eccovi quindi er Chichen, portate rispetto me raccomando!