martedì 18 ottobre 2011

Clutter ci mette il carico!

Vi sono mancato? Mi sono immischiato? Non conosco la risposta, ma a causa della completa saturazione di notizie a causa del NYCC sono andato nel pallone. Metteteci che poi il marta con due post da urlo mi ha fatto entrare nel cosidetto "blocco dello scrittore" ed ecco che per un paio di giorni non mi avete visto. Allora ho riflettuto e mentre il caro monsta ha sviato, io rilancio (di poco) e metto il carico sul post del marta postandovi ancora qualche video reso disponibile dalla crew di clutter magazine.
So che dopo un pò sempre le stesse cose stufano ma a quanto pare da queste parti siamo in vena di "traduzioni di nomi" perciò come non partire con il bestiale Gian Paolo Imperatore (all'anagrafe Jon Paul Kaiser) che si cimenta nella customizzazione di un bel "Toy Prince":



So che molti di voi se lo chiederanno, quindi la colonna sonora ( di Jesus aggiungerei) è la seguente: "We know something you don't know" di Dj Format, Akil.

Continuiamo con un rock-a-billissimo Mad che si cimenta nel signing dei Mork presso myplasticheart:


My Plastic Heart @ NYCC from Clutter Magazine on Vimeo.


Ed infine concludiamo con Ryan the Wheelbarrow, ambasciatore di Kidorbot presso il Con, che poraccio, non potendo portare tutta la pena che dovrebbe, porta un paio di baffi favolosi!


Wheelbarrow @ NYCC 2011 from Clutter Magazine on Vimeo.


Infine vi consiglio di andare a spizzarvi per un pochino il Kaiju Lab, che tutti conoscete, per guardarvi ,quantomeno, i video dei custom di L'Amour Supreme e Skinner (grandioso!). Cheers!

Rettifica dell'ultimo momento: perchè non mettere 'sto video di Woebots (che veste la maglia della legione) uppato tre ore fa????


Cheerscken!

Nessun commento: