giovedì 17 novembre 2011

Screaming of the Sunrise: original colorway

Good news people! Questo sabato Yoskay Yamamoto presenterà in anteprima presso Munky King la nuova edizione di "Screaming of the Sunrise" sua ultima creazione in fatto di toy in una nuova e bellissima colorway limitata a 700 pezzi. La suddetta versione sempre da 6" mi permette di rivalutare pienamente un toy a cui finora avevo dato poco credito (anche perchè con tutto il mio debito sarebbe difficile), ma che invece mi fa venire una bella acquolina in bocca e al contempo mi allontana dal maniacale completismo da cui sono di recente affetto. Scommentto che pochi oseranno dire che questa non è la migliore colorway!!! 
Concludo con un...."troppe uscite"....e lo metto nella wishlist su rotocasted....

Io mi infilo al volo nel post per tranquillizzare er cicchen e tutti voi fans di Yamamoto, la colorway originale è in arrivo e potete mandare una mail per i preorder in attesa che venga uppata su shop

Chicken!

Nessun commento: