martedì 15 novembre 2011

huGe ThreeA Recap, prima parte!

What's up Legion? Ok, lo sò, sarà una decina di giorni che io e il chicchen se semo rimpallati l' onere di fare un riepilogo della roba uscita ed in uscita per 3A. Sul forum i vinilmostri orfani del nostro servizio si scambiano le notizie tra di loro ormai e  così dovreste fare voi (andare sul forum intendo!), per recuperare io propongo  una sanatoria tombale sulla roba già uscita, tanto è uscita, è pure bella che andata e quindi, che fosse 12 Finger, un testa di zucca o quant' altro, chi ha dato a dato e chi ha avuto ha avuto. Andiamo all' oggi: per corroborare l' annuncio dei bestialissimi wwrp heavy bramble, eccovi pure la resident sale dell' amatissima colorway IRON PANDA che vedete qui a lato, in questo spericolato tentativo d' impaginazione. Si tratta di una resident sale, quindi la trovate qui su bambaland a 55 dollarozzi spedito, notare che la scritta fuck the reds si riferisce ai marziani e non ai comunisti (just saying...). Ok questo acquisto "se po fà!" Passiamo all' altra uscita abbordabile del mese, Rothchild. Nuova figura antropomorfa dopo i vari Nom e Grunt, questo qui è semplicemente Il Boss! Non posso farvi il riassunto di WWR (il fumetto) ma sappiate che quando si parla di dropcloth o Armstrong, questo è l' uomo dietro ogni cosa. In uscita questo novembre il 24 al link di cui sopra per un prezzo imprecisato ma in tre versioni: young man ,Funeral, and Father and Son Two pack. Quest' ultima lo vede affiancato ad un succosissimo e esclusivo Red Caesar (mumble!?!?). Intanto vedetevelo di spalle preso dalla newsletter Vox e prometto che sto giro appena esce il promo completo ve lo posto al volo! Vi sembra un pò nazi? Ma è rothchild un villain di Ashley Wood, mica della Bonelli, per cui potete scegliere tra psicopatico, psicopatico assassino, e psicopatico killer seriale!


Perchè mi inalbero quindi? Non costerà molto ma leva soldi all' uscita di novembre, che di soldi ne richiede a pacchi. Parlo della prima collaborazione tra 3A e Bandai, con Zaku! Gisus, appeno lo nomino un brivido corre lungo la schiena fino alla tasca del portafoglio. Lo voglio, lo vogliamo, ce la faremo? Eccolo giusto per ricordarvi di che stiamo parlando, enorme, minaccioso, definitivo.

Ma se si riesce a sopravvivere a queste due uscite non è certo finita quì e vi rimando quindi alla seconda parte di questo riassunto senza fine....

Nessun commento: