venerdì 11 novembre 2011

"Stance" high...contest!!!


Molti di voi non sanno che ho una grossa passione per le sneakers. Non che io sia un collezionista o che stia appresso al tutto così come con i toy (anche perchè sarebbe impossibile!) ma posso definirmi, così come cita la guida al collezionista di sneakers, uno sneaker fan. Perciò dopo aver visto diversi abbracci tra questi due mondi tra cui mi barcameno vi parlo di Stance un nuovo DIY a forma di Sneaker che niente pretende se non il fatto di essere quello che è. Essendo una "scarpa" risulta ai miei occhi molto customizzabile in quel senso e potete riprodurvi tutti i modelli "high" che volete dalle Air Force One, alle Attidude High, alle famose Pump della Reebook. Ecco perchè nasce un contest piuttosto fico di cui vi posto il flyer aggiungendovi nel frattempo che ,se comprate il diy, avrete il 35% di sconto inserendo la parola chiave "paintorthread".

Approposito se qualcuno di voi avesse intenzione di partecipare e comprare il pack (ragazzi hanno un prezzo becero..poi col 35%) mi contattasse!
Buona passeggiata!
Chicken!

Nessun commento: