sabato 10 dicembre 2011

Bandai x 3A ZAKU davvero imminente!



E' uscito il nuovo 3Avox la newsletter di threeA temuta dalle carte di credito di tutti noi. Cosa contiene lo esploriamo domani con calma e se mi alzo di buon umore, per stasera permettetemi invece un sonoro ................. (riempire i puntini con la propria imprecazione d' ordinanza moltiplicata N). Zaku, perchè esisti? perchè venisti anche solo pensato e prodotto? Non pensavo dopo aver visto il prototipo di poter vedere di peggio (in senso buono), no dico avete presente? Zitto mostro, e ferisciti le pupille co ste foto!
E' talmente enorme che non esiste vetrinetta in grado di contenerlo, ha delle armi così cazzute che nessuno riuscirà mai a decidere tra mitraglione e alabarda spaziale. Manderà in rovina molti di noi che non avendo i soldi, senza discussione alcuna lo compreremo lo stesso. Distruggerà la quiete familiare quando il postino scaricherà il pacco che la vostra donna, viste le dimensioni, erroneamente pensarà essere quel super frigo gigante che avevate visto  di recente. I vostri amici cominceranno a spettegolare alle vostre spalle, su che problema avete, dopo averlo visto in soggiorno troneggiare minaccioso. 
Zaku insomma è troppo, ma troppo di tutto. Il luogo del misfatto sarà Bambaland store. La data ed il prezzo, fino all' ultimo, resteranno segrete... mi sento male.
 


Nessun commento: