domenica 11 dicembre 2011

Tokidoki x Hello Kitty

Ecco una collaborazione che fara impazzire di felicità il buon Wizo: quella tra l'italico TokiDoki e  il Famoso Brand Hello Kitty per 7-Eleven. Sono i soliti Keychain Figure e secondo me il buon Simone ha impiegato tipo 10 al massimo 15 secondi a buttare giù tutta la linea ( sempre che l'abbia fatto lui). Non è un giudizio di merito sul risultato che dato il tipo di prodotto che se piace piace, ma vedere l'unicorno con "incollata" Hello Kitty nella classica posa o il diamandone con la faccina di Hello Kitty, beh... un po troppo semplice.
Cmq un ottima collaborazione tra i marchi più kawaii del pianeta. Adesso Beccatevi Video Promo, Flyer e non dimenticate di fare un salto sul sito ufficale veramente ben fatto.



ilmarta

E' ufficialmente una congiura contro il mostro, prima il chicken mo pure il marta, i miei redattori mi si ritorcono contro floodando questo povero blog con dosi letali di tokidoki. Anzi sto giro è addirittura tokidoki X hellokitty X 7eleven, praticamente il male in persona! Grazie ragazzi si vede che mi volete bene, che un plotone di zaku possa fare frattaglie sanguinolente di questa overdose di carinerie formato happy meal.

Nessun commento: