mercoledì 4 gennaio 2012

Dragon Boy by Martin Hsu

Parecchio tempo fa vidi una delle sue stampe rappresentanti il "Dragon Boy" sul sito di Munky King, se non erro, e in quel momento sperai che il Dragon Boy venisse prodotto anche perchè non mi riuscivo a capacitare del contrario vista la mondezza che ci propinano. Purtroppo in quel momento non mi sono soffermato più di tanto su quale e sul di chi (non che non mi sia andata bene) ma oggi posso dire che il mio desiderio è stato esaudito al 100%. Ora tenendo da parte i miei noiosi aneddoti il fatto è questo: Martin Hsu terrà dal 14 Gennaio al 4 Febbraio una mostra personale presso Dragatomi in cui verrà presentato il prototipo di questo Dragon Boy. Bè la cosa è quasi eccitante perciò magari date un'occhiata al suo blog che vi allinko per ulteriori news.

Chicken!

Nessun commento: