lunedì 7 maggio 2012

Toys in Italy


Toys in Italy non è una panoramica sulla scena toys italiana così alla buona scritta da me in un momento di noia ma è qualcosa in più; potrei definirlo un "evento panoramico calamitato". Quando dico evento intendo evento, quando dico "panoramico" intendo "panoramico", quando dico calamitato intendo, si, calamitato ma al vinile e che quindi cerca di attrarre a se' un pò tutti coloro che hanno in qualche modo a che fare con i toys tanto quanto con i plush. Ora vi allego parte del "manifesto", scritto da Bol23 e Bruscolino che si occupano anche dell'organizzazione del progetto, per farvi andare un pò più a fondo nella questione. 

""Toys In Italy" è il nome dell'evento di toys&plushes che stiamo organizzando a Roma.
Vogliamo con questo mettere “un punto”, raccogliendo ed esponendo le produzioni italiane viste fino ad ora e “due punti” dando spazio alle nuove produzioni, ai loro designer e a chi ha collaborato con loro ad esempio realizzando custom.
Per portare a termine questo ambizioso progetto abbiamo dunque bisogno di tutti voi, delle vostre opere, dei progetti che vorrete presentare, delle foto dei custom, delle idee, dei commenti, dei link e in generale di qualsiasi cosa pensate sia inerente ai toys&plush. Il materiale fotografico e gli altri contenuti saranno visibili a tutti negli album per soggetto mentre le proposte espositive legate all’evento verranno valutate attentamente insieme. [...]"

Il consiglio è quello di seguire l'evento su facebook e volendo dare anche un contributo condividendo i propri lavori...ma non dimenticatevi di noi...cani!


Infine per non fare un torto, ma anche un piacere, a nessuno ho scelto la foto che ho scelto (ovvio) perchè insomma una panoramica a 360 è così difficile che forse è meglio dire che non è ancora disponibile...magari in futuro....

CUSTOMIZZATE!

Chicken!


1 commento:

astral ha detto...

Bravi ragazzi! Bella idea! Ora seguirò gli sviluppi dell'iniziativa, ma il gruppo ASTRAL è già disposto, per quanto possibile, a dare il suo contributo. See you soon!