venerdì 13 agosto 2010

The Lost Mage by Fplus

Già visto e postato, ma io devo dire la mia no? Fplus aka John Pearce sforna l' ennesima, esagerata , meraviglia in forma di custom. Lo ammetto, è mostruosamente bravo eppure a me non fa impazzire. Mi spiego: troppa roba, mette una tonnellata di accessori, gemme, piumi, cazzi e mazzi che a me rendono il tutto indigesto, decisamente troppo barocco. Non di meno la funzione pedagogica di questi custom è fondamentale. Serve a far ricalare tutti noi che ci sentiamo i king della scena quando sforniamo il nostro sudatissimo custom, della serie, ne devi mangiare pane.....Vogliamo invece parlare del livello realizzativo? Hands down ragazzi, non c' è n'è davvero per nessuno. Io onestamente mi accontenterei del dunny da 3" che ha alla cintola, quello si nelle mie corde come stile!

Nessun commento: