mercoledì 11 agosto 2010

Mega Recap!

Awww, tornare ai posti di combattimento, dopo 15 giorni off, per un toyblogger può risultare indigesto. Mentre infatti la nostra attenzione cala ai minimi la scena pompa il massimo volume in fatto di uscite. Complici i festival estivi tipo SDCC sto mese è il delirio per eccellenza in fatto di toy. Che fare, un riepilogo megaesaustivo di tutto (compresi quindi un centinaio di toy usciti ed esauriti) oppure acchiappare a cazzo due tre notizie che mi attizzano nel bene e nel male e poi ripartire in scioltezza? La seconda direi, che non c' ho proprio voglia. Allora pescata positiva, toy2r si lancia in una succulenta revanche dei qee da 8" con un bellissimo John Paul Kaiser, lanciatissimo nel diventare un toy designer "ufficiale". Lo zombie pirata spinge, è prodotto in 500 pezzi e si troverà alla grande, ad un prezzo umano tipo 65 dollari.

DOpo tutte queste belle notizie, un uscita da massacrare così mi mantengo in allenamento. Jarvis, quello di Amos, è un king della scena toy. NOn ci sta bisogno del mio misero parere per certificare la grandezza del designer inglese. I king ken poi sono storia. I mini king ken invece sono, ehm, bah, sono una mezza cagata. Capiamoci, una serie, ok passi pure, sebbene il packaging scarsissimo zero card, solo 6 personaggi facevano dei mini ken un "niente di che". Farne una seconda, con colorway che vanno dal fetente al ridicolo merita gl iinsulti del mostro.BUUUUUUU!


Eric Scarecrow invece ha trovato un paio di cartoni di medusa nel sottoscala e quindi se ne esce con una nuova colorway, un po fuori tempo visto che parliamo di un toy uscito da un bel pò. Sulla figura posso dire che può piacere, ed a me dalla vita in su piace abbastanza, le scarpe sono agghiaccianti. Se non ne potete fare a meno dopodomani alle 12 est time qui  solo 100 pezzi 80 dollaronzi.

Qui sopra invece grazie al mitico John di spanky stokes Ci godiamo le future colorway del seeker di Jeff Soto, per me toy dell' anno (uno dei....) speriamo meno risicate del fantastico pezzo visto all' SDCC. Notare corna differenti per ogni Seeker, un tocco di classe per farci sbavare ancora di più. Ok direi che basta, dovrei parlare dei dunny 2010 ma almeno a loro una news separata la concedo.

Nessun commento: