martedì 13 dicembre 2011

Da Lowfool by Fools Paradise


Giù dalle parti di Fools Paradise ne fanno di cose cazzute e l'ultima fatica è davvero più che degna delle altre...anzi a mio avviso gli dà una bella pista! Questo bestione in resina da 15" prende il nome di "Da Lowfool" , sarà preordinabile dal 14 Dicembre a 299$ e verrà spedito in Aprile. Io sono ufficialmente innamorato e penso che vicino al King Katch (dal prezzo ben più umano) starebbe davvero bene ma forse e purtroppo la possibilità di prenderlo non esisterà nè ora nè mai. Sarà il mio complesso da Tombi che mi fa apprezzare più del dovuto questo genere di figure ma ,come dire....ecco....spacca di gigabrutto!!!



Chicken!!!

1 commento:

yume ha detto...

ahahah che cosa mi hai ricordato! Tombi ce l'avevo sulla vecchia playstation... :D