martedì 22 settembre 2009

BUFF MONSTER 8" DUNNY


Qualcuno potrebbe pensare, avendo letto mie passate recensioni, che buffmonster mi stia sul caz: in effetti il tipo umanamente non mi ispira granchè e poi ricordo che una volta lo contattai per una zine cartacea ed online tanto caruccia ed il tipo mi rispose na cosa tipo "ma che quei quattro fogli che ho visto online? No non ho tempo per questo". Quindi dato per assodato che se la tira in modo indegno il che unito alla cresta ridicola che si fa per sembrare punk, lo rendono una persona tremendamente antipatica, manterro uno straccio di obiettività per dire che si, Buffminchia ha pure qualche bel colpo in carriera. La serie per mindstile, almeno la prima, era bella assai. Il dunny da 3" per la serie LA pure. Questo dunny da 8" farà quindi la sua porca figura in ogni collezione che si rispetti. dopo il salto altre foto. Il problema di Buff, ma non solo il suo, è che ha inventato un serie di grafiche molto riuscite, fatte di zinne, schizzi a più non posso, uso ossessivo del rosa, pochi altri elementi grafici quali cigliegine ecc. le ha sfruttate alla grande ma dopo un bel paio di anni, la sensazione di grattare il fondo a me la da tutta. Analizziamo questo dunny. Ne ha fatto un altro quasi 4 anni fa ed era un mini. Bene, aveva le stesse identiche corna a righe, rosa invece che nere. La grafica alla base dei piedi è la stessa identica usata in almeno 4-5 dei toy prodotti per mindstyle. Gli occhietti a X, ho perso pure il conto di quante volte l' ho visti, la faccina che ride? pure. Detto questo il dunny è carino, ne faranno 1000 pezzi e in barba a tutto questo papello, finiranno in 10 minuti, amen.

Nessun commento: