venerdì 25 settembre 2009

Jaw Pain by Coarsetoys


Spesso sento i collezionisti scagliarsi contro le troppe colorway, io stesso a volte ho sbarellato a riguardo. Vediamo il lato positivo, un toy come questo l' ho lisciato due volte di fila perchè non c' avevo i soldi, mo parrebbe che una nuova chance mi è concessa. Parlo del costoso ma anche micidiale Jaw, il surfista con la capoccia da squalo della coarse, che esce nella mia colorway coarse preferita ossia: pain, che vuol dire mono, più schizzi di sangue. Per questa nuova versione abbiamo due varianti. Dopo il salto tutti i dettagli La prima è l' esclusiva di Hong Kong, caratterizata dal rivolo di sangue lungo il volto. Soli 100 pezzi ed una lotteria per avere la possibilità di acquistarne uno casomai foste estratti. Basta essere iscritti al blog di coarse e se non lo avete fatto andate qui. per ogni toy a 3000 dollari di hong kong se venite estratti vi portate a casa pure una stampa limitata. Se poi invece non avrete come probabile che sia, fortuna, ci sta pur sempre la seconda variante caratterizzata dal rivolo di cui sopra che però esce dalla bocca del surfista. Qui di prezzo e pezzi non se ne sà nulla ma parrebbe disponibile un pò dovunque verso fine di ottobre. Infine se passate da Amburgo, Coarse ha aperto un suo shop dedicato chiamato Cream, una visita ovviamente se la merita di certo!

Nessun commento: