mercoledì 23 settembre 2009

THREEA CORNER: le news dal mondo wwr

Grandi novità in pentola in casa ThreeA. Ashley wood e soci si muovono su tutti i fronti e questo vuol dire, nuovi wwr, nuovi wwrp, nuovi personaggi nella linea adventure kartel, ma andiamo per ordine. Cominciamo con boiler zomb, che è ufficialmente il toy più venduto da quando threeA è nata, il mostro capisce bene il perchè avendocelo accanto in questo istante: capolavoro! Domani va online qui il Large Martin desert combat, 300 dollaronzi per un mostro che va oltre il mezzo metro e minaccia morte e distruzione a tutto spiano.

dopo il salto una valanga di notizie ed un tentavo (perso in partenza) di fare ordine nel mondo di Ashley Wood per voi neofiti.

A inizio ottobre ThreeA spedirà i wwrp prima ondata, ed anche il mostro attende paziente il suo ordine di bramble! Appena verrano spediti, sul sito eccovi pronti i wwrp wave 2. Come sapete dopo i bramble tocca ai bertie debuttare in scala dimezzata per una sfilza di varianti di cui vi mostro Zwarte Toren, un bertie di stanza in olanda che (non scherzo) se siete olandesi potrete avere in pack da 6!


intanto che esce l' ultimo large martin e mentre sono ancora caldi gli armstrong, già si vocifera del prossimo wwr: Dropcloth, che pare, sarà di dimensioni umane. Ciò vuol dire che sebbene nel classico formato gigante 1/6, il toy sarà meno robotico e più antropomorfo, risultando meno gigantesco, meno costoso e disponibile in un orgia di versioni che dalla bocca di Ash in persona dovrebbero vedere: Snow, Desert, jungle, medic, Slim Red, NW, DW, Commando, Civil duty (rosa). Soltanto 100 dollari spedito e di foto vi do giusto un assaggio della mano sfocato come sempre!

Abbiamo finito? Manco per niente! Notizione in arrivo anche nella linea Tomorrow King, che vedrà il debutto verso novembre di Heavy TK di cui ho, indovinate un pò? una foto sfocata

se state cominciando a impazzire vi faccio un recap. Allora esistono attualmente 3 linee di toy prodotte da threeA, ognuna ha un suo background specifico basato sui fumetti di Ash.
I più famosi sono i wwr: in questa linea abbiamo tutti i robottoni usciti fino ad ora, Bertie, bramble, large martin, armstrong e square, i vari De Plume ed anche Les Mort, un altro carachter di cui non vi ho mai parlato perchè uscito e defunto quando questo blog ancora non esisteva. Dai wwr nascono i wwrP, ovvero le versioni in scala dimezzata dei cugini più grossi. Qui siamo alla seconda ondata in procinto di uscire. Poi abbiamo la neonata Adventure Kartel, linea nata con boiler zomb e destinata ad arricchirsi di tanti altri personaggi, parlando della quale Ash dice "è un po come la lega dei super eroi ma a modo mio....". Abbiamo poi i toy derivati dalla serie POPBOT, un altra creatura che precede addirittura la nascita di threeA che ha visto la produzione di vari personaggi chiamati Tomorrow King, oltre a popbot che è il personaggio robotico di questa serie. Da notare come lo stile di ogni serie sia diverso, per cui ad esempio popbot è totalmente diverso dallo stile dei wwr. Questo per comprimere in modo ignorante un trilione di informazioni, dopo di che vi rimando qui se volete farvi una cultura in merito, si tratta del board di threeA, dove troverete di tutto di più! Pensate sia finita? think again. Non solo ci sono collaborazioni tra Mcfarlane e Ash in cantiere (è girato un promo con i loghi di Spawn e ThreeA) ma anche (vi eravate per caso dimenticati?) tra coarsetoys e Ash!!!! Mr Wood, scusi, lei quando dorme?

Nessun commento: