domenica 11 settembre 2011

Ave cesare la legione ti saluta!



Non me so impazzito e nemmeno ho aderito fuori tempo massimo a qualche minchiata protonazionalista in chiave romana, la legione siamo noi collezionisti di 3A e Caesar è il nuovo cazzutissimo robot della serie World War Robot di threeA. Lasciatemi spendere due parole sulla colorazione daywatch, che vedete troneggiare nella foto grande. I primi daywatch usciti a me lasciavano parecchio indifferente, troppo bianchi forse. Poi hanno tentato delle versioni wheathered meglio ma si perdeva il contrasto classico tra DW & NW di solito lindi lindi con il resto della produzione. Ora ci siamo, dal precedente bertie MK3 una sapiente miscela di bianco e nero nei punti giusto fornisce risultati mozzafiato come quello che vedete su. E siamo a Caesar. Che è un po bertie ed un pò dropcloth anche per via del gonnellino. Ce ne sono due versioni infatti, una con la capoccia tonda, alla bertie appunto ed un solo scudo, ed una con la capoccia piatta e due scudi (intendo per proteggersi, non l' unità monetaria tipica romana..) Varianti ce ne sono pure troppe. Tipico senso di disturbo alla panza by 3A, troppa roba, tutti belli, tutti enormi e tutti costosi, cosa comprerò?? Già sai in partenza che ti resta l' amaro in bocca per averne solo uno, due.

Prima di passare all' elenco infinito di varianti sappiate che con Caesar si inaugura la linea 3ALUX. Avete capito bene, lux, lusso appunto, a definire dei toy lussuosi ed ovviamente costosi oltre che, enormi. 
Passiamo alle varianti, oltre al Daywatch ed al Nightwatch che per la cronaca sono la polizia interna della Rothchild, abbiamo, 
Bromwich
Deep Powder Corp
EMGY TRG
Desert Attack
Dutch Merc
Gravedigger
WF Jungler
Medic
JEA

Marò troppa, troppa roba. Fanno 230 dollari e dite grazie alla merdosa economia europea se appena prima di questa uscita l' euro è sceso da quasi 1,5 a 1,37! Il link sto giro non ve lo metto, gisus, dopo 3 anni non riuscire a trovare bambaland significa essere da ricovero no? Il giorno invece è il 14 settembre 9:00AM Hong-Kong time. Come? Non ho detto cosa penso di CAESAR? Ok prendete due, tre minchiate assortite di quelle che scrivo io quando mi piace un toy, aggiungete un po di humor alla Chicken et voilà la recensione, onestamente, ci sta poco da dire, questa è roba dell' altro mondo per una segreta legione di maniaci, per tutti gli altri c'è kidrobot.

Nessun commento: