domenica 11 settembre 2011

Skull Head by Huck Gee & Fully Visual



Io non vorrei menarvi ma devo! Voi non vi siete andati a vedere le foto degli show di DrilOne e Kaws! Perchè mi costringete a dover cercare i vostri indirizzi per gambizzarvi? Risparmiatemi la fatica e scrivete un bel post sul forum che state un pò battendo la fiacca massa di gelatinosi nerd! Tutto questo era un antipasto per dirvi che finalmente la cricca crocchia di Fully Visual si è decisa a far uscire in data 13 Settembre, alle ore 11 PST [cioè Pacific Standard Time (USA e Canada) per chi non lo sapesse tipo me] i coloratissimi Skullhead del noto astrofisico Huck Gee al modico prezzo di 200$. Le colorway proposte sono 10 e la tiratura è 10 per colorway perciò facendosi due conti...viene...10! Lo so ho sbagliato. Per darvi però qualche info in più vi dico che lo Skullhead misura 5" x 6" x 2.5" quindi non è neanche tanto piccolo e sarebbe sicuramente un buon acquisto per tutti i fan di Huck, ma io personalmente passerei ad altro! No scusate, non è vero sono stupendi li voglio tutti!!!!!
Come ultima cosa vi vorrei far notare il sapiente uso delle parentesi che ho fatto qualche riga fa...bei tempi quelle delle espressioni!
Chicken!

Nessun commento: