mercoledì 14 settembre 2011

L'Orinittotero di Industria Mechanika

Cari miei se questi non la smettono di far uscire mille cose io non la smetto di postare a stecca come un cammello! Quando sento steampunk le punte delle mie orecchie si irrigidiscono ed inizio a emettere un rumore tipo macchina a vapore in compressione poi per fortuna mia madre mi porta i calmanti. Insomma il signor Michael Fichtenmayer ( probabile nipote della acidissima signorina che ricordiamo in "Heidi") ha pensato bene di creare uno stupendo "Ornitottero". Se ho ben capito sarete voi stessi a dovervi costruire quest'astronave volante (in scala 1:35) in puro stile steampunk con tanto di pilota e pezzi di ricambio. Vi sareste potuti aggiudicare questo gioellino a 80 verdoni presso Industria Mechanika se non fosse che è sold out...tranquilli però, si parla già di una seconda edizione!!!

Chicken!


Nessun commento: