lunedì 12 settembre 2011

Yoskay Yamamoto's 4th solo show


Ominidi che tentate di leggere questo blog io mi scuso, principalmente con me stesso, però mi scuso. Mentre voi ieri eravate in cartoleria a comprare la riga per fare a gara di pisello con i vostri amici; il sottoscritto si era dimenticato di un altro evento che avrebbe reso più splendente il già attivissimo dieci di Settembre. Si è infatti aperta la mostra 'Picking Up Where We Left Off', quarto solo show di Yoskay Yamamoto in collaborazione con LeBasse Projects Gallery. Non ho parole per descrivere quanto avrei voluto essere lì! Comunque all'interno della mostra oltre a tutte le nuove tele, di cui Yoskay  aveva fornito degli assaggi sul suo blog, spiccano delle sculture in legno intagliato. Yoskay infatti negli ultimi tempi si è largamente dedicato alla scultura del legno prendendo lezioni dai maestr di quest'arte come il sensei Takimono (ma se leggete il suo blog queste cose le sapete già). Bene vi lascio con un paio di foto riassuntive di quello che vi ho appena detto! Vi consiglio inoltre di dare una bella occhiata a tutte le foto della mostra.




Chicken!


Nessun commento: